Nei giorni 29/30 novembre e 1 dicembre p.v. si terrà il Congresso di Arciragazzi nazionale, a cui è prevista la partecipazione di rappresentanti istituzionali.
Questo congresso si svolge ogni quattro anni, allo scopo di rinnovare le cariche rappresentative e amministrative, e visionare i documenti precongressuali e le relative proposte.
Oltre ai lavori congressuali, sono previste due serate di spettacolo – una musicale (ven 29) e l’ altra teatrale (sabato 30), offerte da Arciragazzi di Roma  a tutti i soci, anche non delegati.
Il congresso arriva in un momento di crisi mondiale, in cui non investire sull’infanzia e sull’adolescenza equivale a non investire sul futuro, nostro e delle nuove generazioni. Per questo l’Arciragazzi si impegna autonomamente e al fianco di singoli cittadini e di altre organizzazioni attive sul piano locale, nazionale e mondiale.
Riteniamo perciò doveroso divulgare tale appuntamento, affinché ogni individuo, nel suo singolo, possa scegliere di partecipare.

Per ulteriori informazioni consultare   http://www.eventbrite.com/e/biglietti-unitalia-da-ricostruire-partendo-dai-bambini-dai-ragazzi-e-dai-giovani-9371102219?aff=teenpress