Cosa succede se diamo l’autobiografia di uno dei broker più famosi degli Stati Uniti ad uno dei registi più in voga dagli anni 70?
Si ottengono 5 nomination!
Martin Scorsese torna nelle sale con The Wolf of Wall Street, storia di sesso, droga e tanto denaro sporco, ripercorrendo l’ascesa economica di Jordan Belfort, interpretato da uno strepitoso Leonardo di Caprio.
Il film ha avuto un grande successo in tutto il mondo, e ha ottenuto ben 5 nominations (miglior film, miglior regista, miglior attore protagonista a Leonardo Di Caprio, miglior attore non protagonista a Jonah Hill, miglior sceneggiatura non originale).
Con un budget di oltre 100 Milioni e con scene girate anche nella nostra penisola, The wolf of Wall Street si presenta al box office italiano con un incasso di 3,8 milioni di euro.
Scene dirette magistralmente, una prestazione attoriale da premio oscar e una storia accattivante vi faranno stare incollati alle poltrone delle sale immergendovi completamente in un film da Oscar. Non vi resta che recarvi nelle innumerevoli sale della capitale che propongono The Wolf of Wall Street, il grande ritorno del maestro Martin Scorsese che si merita un bel 10 pieno dal team della Teen Press.

Fabrizio Angrisani

Clicca qui per vedere il Trailer