Tutti i bambini hanno un sogno: fare una vacanza a Disneyland Paris , il parco divertimenti a tema più grande d’Europa che anche per il 2015 si conferma tra le principali destinazioni turistice del Vecchio Continente. Suddiviso in due grandi aree per il divertimento, il parco parigino comprende il Disneyland Park: cinque aree a tema dedicate all’avventura, alla fantasia e al futuro; e i Walt Disney Studios ispirati al mondo del cinema.

Nel complesso Disneyland Paris offre agli Ospiti 53 attrazioni per tutti i gusti, molte delle quali dedicate ai più famosi personaggi Disney. Si può viaggiare con Tarzan nella giungla, esplorare le rovine di un tempio con Indiana Jones, visitare il Castello delle Bella Addormentata (simbolo del parco), vivere l’emozione di un viaggio nello spazio sul simulatore Star Tours o sulle montagne russe al coperto Space Mountain 2.

Ma non finisce qui, Disneyland Paris a partire dal 1° giugno e per tutta l’estate fino al 13 settembre 2015 celebra uno dei maggiori successi cinematografici di sempre: Frozen – Il regno di Ghiaccio. I visitatori del Parco durante l’estate possono vedere le amatissime sorelle Anna ed Elsa in scena con Olaf, il loro adorabile pupazzo di neve, in un evento spettacolare che rinfresca il clima emozionando grandi e piccini. Ma non solo: gli eroi di Frozen sono pronti a rendere speciale e divertente l’estate con tante originali attività.

Il mondo di Frozen prende vita nell’area Frontierland del Parco Disneyland con uno spettacolo completamente nuovo: un evento musicale a tema “glaciale” combina canti e danze coinvolgendo gli spettatori. Le sorelle Anna ed Elsa, con i loro fedeli compagni Kristoff e il buffo Olaf, sono in scena circondate da ballerini arrivati direttamente dal Regno di Arendelle per dare vita e rendere indimenticabile l’esperienza di Frozen dal vivo.

Frozen porta il suo tocco speciale anche in Disney Dreams®!, l’emozionante spettacolo notturno con giochi di luci, acqua, colori e fuochi d’artificio durante il quale i Personaggi del mondo Disney rivivono grazie a magiche proiezioni sul Castello della Bella Addormentata nel Bosco. Disney Dreams®! racconta una storia incantata e suggestiva: guidati da Peter Pan, gli spettatori partono alla scoperta delle più grandi storie Disney, da La Bella e la Bestia ad Aladdin, senza dimenticare Rapunzel e molti altri.

Per immergersi al 100% nella magica atmosfera Disney è necessario soggiornare nei pressi del parco per almeno 2 o 3 giorni. Proprio per questo Disneyland Paris offre ai turisti sei alberghi a tema di varia categoria, dagli economici 2 stelle al lussuoso 5 stelle, tutti ispirati a celebri luoghi americani. Per tutto il periodo dell’anno vengono praticate numerose offerte di hotels a Disneyland Paris, l’occasione ideale per risparmiare sui prezzi da catalogo e regalare ai vostri figli un weekend indimenticabile.

Per maggiori informazioni sulle attrazioni di Disneyland Paris, su tariffe e offerte, e consigli utili per organizzare al meglio la vostra vacanza potete consultare il sito www.parchionline.it.